The Jacket



L'ho visto ieri in dvd. Ne sono stata piacevolmente colpita.

Inizia con la frase: "Avevo 27 anni la prima volta che sono morto..."


Il tempo... mi ha dato il senso del tempo.
Di come la realtà nostra funziona per mezzo del tempo... non resta. Passa...


Come dice Jack nel film:"Siamo tutti morti".



Dialogo tra Jack e Jacky:

Lui: "Stà scadendo il mio tempo"

Lei: "Non importa. Devi ritornare qui. Non pensavo di coinvolgermi con te, ma adesso... voglio che tu ritorni."


Lui: "Non dipende da me. Non posso deciderlo io"


Lei: "Prendi il controllo"

Per maggiori informazioni sul DVD clikka QUI

Commenti

Anonimo ha detto…
Devo assolutamente vederlo!

Mi procuro subito il dvd!
Anonimo ha detto…
Idem!!!!
^___^
E poi secondo me Adrien Brody è così affascinante!!
daniela ha detto…
Mi hai fatto venire voglia di vederlo... magri sarà la soluzione a una di queste noiose serate festive!
Unknown ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto…
Netstar: fammi sapere se ti è piaciuto

Francy: vero ha un suo fascino... anche l'attrice in questo film è particolarmente caruccia.

Daniela: può essere un diversivo... la storia è ambientata proprio nel periodo delle feste natalizie fino a capodanno.
Anonimo ha detto…
No, no lei mi è antipatica.. da quando ha baciato johnny depp! :°°°((
Anonimo ha detto…
Certo, non appena lo guarderò ti faro sapere!
Unknown ha detto…
Francy: he he he e chi non bacerebbe Johnny?

Netstar: ok allora resto in attesa ;)
Anonimo ha detto…
eh. prendi il controllo. pare facile...

bacetti sparsi abicetta ^^
daniela ha detto…
Una domanda, che non c'entra nulla col post: nel tuo profilo tra gli interessi hai scritto "buddismo" e vedo linkati sul tuo blog vari siti attinenti...
Io sono buddista, membro della Soka Gakkai, ma non credo lo sia anche tu, vero? Chè da te si cita di più il buddismo tibetano... Dammi lumi al riguardo, se ti va! Baci.
Anonimo ha detto…
Tanti auguroni per un 2007 pieno di serenità e cose belle.
Unknown ha detto…
Daniela: seguo il buddhismo tibetano della via di diamante (o Vajrayana) della scuola Karma Kagyu
Unknown ha detto…
Frank: un felicissimo e sereno 2007
Unknown ha detto…
Viola:... in effetti!!! Però in qualche modo ci riesce.

Post più popolari