Là dove ci porta il karma


Ieri sono andata a trovare il mio Lama. Ha tenuto una lezione sul Dharma. In particolare sull'impegno di essere di beneficio a tutti gli altri esseri. A questo proposito una considerazione mi ha stupito: avendo vissuto innumerevoli volte è possibile che tu: lettore/trice, in un altra vita, possa essere stato un mio parente... bè, io credevo che avessimo delle 'preferenze' e che le famiglie nelle varie vite fossero formate sempre e solo dagli stessi esseri. Invece a quanto pare, nasciamo là, dove ci porta il karma. Quindi, in memoria degli eventuali vecchi tempi, caro/a lettore/trice, ti abbraccio.

Commenti

Gala ha detto…
E io, sempre in memoria dei vecchi tempi, ti ringrazio e ricambio l'abbraccio.

Un saluto
Anonimo ha detto…
Che bel cuSCiolotto nella foto :-)
Baci :-***
Anonimo ha detto…
Accetto l'abbraccio e ricambio!
°bio° ha detto…
Innumerevoli sentieri diversi ci fanno prima o poi incontrare in qualche modo chi ha condiviso con noi esperienze passate.. Quindi anche la rete, che unisce il lontano in maniera mai vista finora.. Che bello..
Anonimo ha detto…
io ti ringrazio veramente e soprattutto secondo me nell'altra vita io e brad eravamo inseparabili... tu che dici? :D
Unknown ha detto…
Uh! Quanti abbracci che bello!!! ^___^

Viola: eh si! Ti ho fatto da testimone ricordi? hahaha

Bio: Si, anche la rete. Ci permette di trovare persone con interessi e armoniche affini.

Post più popolari