Se vi piace il genere demenziale.... una chicca!


Vi capitano mai quei giorni in cui il vostro cervello proprio non ne vuole sapere di funzionare? In cui ragionare sembra una tortura indicibile... Quei momenti in cui sapete che state ascoltando una persona autorevole e magari vorreste anche capire cosa vi stà dicendo ma i vostri neuroni sembrano fuori sede, tanto che vi viene il dubbio che magari vi è venuta qualche degenerazione precoce improvvisa? A me succede. E in quei casi voi cosa fate?
Quello che faccio io non ve lo dico ma posso farvi vedere cosa fanno quattro simpatici giovanotti: i mayalotti! Attenzione però, la demenzialità è contagiosa... siete avvisati.
Potetetrovare le loro meraviglie all'indirizzo: http://www.mayalotti.tk/

Commenti

Anonimo ha detto…
Sono d accordo con te sui questione pacs ovviamente. E' che i cattolici proiettano sulla questione pacs probelmi loro interiori di rifiuto/non accettazione della diversità. E' propio perchè nemmeno loro stessi sono saldi nei loro concetti di "famiglia", "amore", "sessualità" che hanno bisogno di raccontarsela dando contro all' omosessualità e ai pacs. Ma, come titola Eugenio Scalfari in suo editoriale su Repubblica, "chi non ama i diversi, non è cristiano". Complimenti per i tuoi blog e....vieni a trovarmi quando vuoi, sei sempre la benvenuta :)
Unknown ha detto…
Certo! Grazie ;)
Anonimo ha detto…
Mayalotti for ever. Ma dove li hai scovati?
Unknown ha detto…
he he he ;)

Post più popolari