Harry Potter come non l'avete mai visto.



Daniel Radcliffe, alias Harry Potter, sarà il protagonista di uno spettacolo teatrale alquanto shokkante: Equus. Daniel sarà Alan Strang, un diciassettenne apparentemente normale con una strana passione per i cavalli, che una notte compie un gesto insano accecandone sei. Scritto da Peter Shaffer, Equus debuttò in teatro nel 1973 e fece scandalo per alcune scene forti e per il tema che comprende psicologia, malattia mentale ed erotismo. Ora a distanza di 30 anni viene riproposta nel West End con Daniel Radcliffe che in occasione di una scena apparirà al pubblico completamente nudo. (foto tratte dal sito http://www.danradcliffe.com Clikka QUI per vedere altre immagini relative allo spettacolo)

Commenti

Anonimo ha detto…
Mi sbaglio o per questa cosa ha avuto dei problemi? Nel senso che non volevano più fargli interpretare il maghetto? Buona giornata
Anonimo ha detto…
Sì, lo sapevo già e ci sono rimasta malissimo.... :((

http://malatoimmaginarioblog.splinder.com/post/8810632/L%27+uomo+che+simulava+con+i+cavalli
Gala ha detto…
Nella mia testa sto confrontando queste immagini con l'unico film di Harry Potter che ho visto (ero stata trascinata al cinema) e ho la strana sensazione di essermi persa qualche passaggio...lo ricordavo leggermente diverso...

Buona giornata.
Unknown ha detto…
lettricem: non lo so,ma lo ritengo plausibile. Anche se si tratta di una parte molto difficile e se gli riesce di interpretarla significa che non è malaccio come attore.

Francy: io l'ho saputo recentemente dalle foto. Però pensoche sia giusto che come attore si sganci dall'identificazione Daniel/Harry.

Gala: Eh il tempo passa e i bimbi crescono. Nel frattempo stà anche girando (o ha da poco terminato) il seguito di Harry Potter per cui lo vedremo cresciuto anche lì.
Anonimo ha detto…
e perchè acceca i cavalli??? povere bestie!
Unknown ha detto…
Perchè è malato... nella storia il suo psichiatra è interpretato dall'attore che in Harry Potter interpreta lo zio.
daniela ha detto…
Beh, mica è male Daniel Radcliffe nudo! Basta vederlo con quegli occhialetti da rincoglionito! Scherzo, non vorrei creare scandalo...
Ma lo sai che il rapporto adolescente-cavallo è uno dei più gettonati in ambito psicologico? Molti adolescenti "turbati" e non hanno covato grande passione per il cavallo. Ho anche un libro sull'argomento, ma è tanto che non lo leggo. Ora vedo se lo trovo, mi hai risvegliato la curiosità...
Unknown ha detto…
Davvero? Pensandoci bene il cavallo è un animale considerato universalmente bello. E' veloce, muscoloso, aereodinamico, intelligente... molti pittori e scultori lo hanno rappresentato come modello di bellezza ed eleganza.
Anonimo ha detto…
:-O Sono sconvolta!!! Harry Potter (questo è il suo nome, anche se all'anagrafe non risulta! :P) nudo???E' come se babbo natale facesse un film porno!

Post più popolari