Citazione: Lord John Browne

"Rinunciare all'illusione di poter prevedere il futuro è un momento liberatorio. Bisogna acquisire la capacità di reagire"
Lord John Browne


Sembra proprio il giusto input di cui ho bisogno. Sono giorni che rimando una commissione per mille motivi, tutti immaginari. Oggi non vado, mi stancherei troppo. Oggi dovrò concentrarmi su questo lavoro, farò tardi. Oggi sarà strapieno di gente... Devo decidermi! Il mio medico è andato in pensione ed ora sono senza!!! Devo andare al distretto della mutua (ed ogni volta che ci penso mi scatta in testa la musichetta del celebre film di Alberto Sordi "il medico della mutua") per sceglierne un altro.... ma non si poteva farlo via internet??? UFFFFAAAAA!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ehehehe!!! Come ti capisco! In quanto a rimandare sono un vero mito!! :D
Gala ha detto…
Leggendo il tuo post mi è venuto in mente quando io ho dovuto cambiare medico...è stata una mezza epopea! La burocrazia in Italia non è delle migliori. Comunque non rimandare, come si dice: "via il dente, via il dolore".
daniela ha detto…
Mio padre è medico. Se vuoi, posso chiedere a lui. Così sarà come farlo via Internet!!! :-)
Baci
Unknown ha detto…
Francy: eh si, purtroppo non è un difetto raro

Gala: Come ti capisco!!!! Pensa che a causa del trasloco l'avevo dovuto cambiare l'anno scorso !!!

Daniela: Hahahaha, Se si potesse, magariiii! :P ... e pensare che basterebbe così poco per automatizzare il sistema ed evitare di far sprecare tempo alla gente.
Anonimo ha detto…
marà hai ragione, avrei rimandato anche io di giorno in giorno! :D
Anonimo ha detto…
Ehehe...buona fortuna!;-) Io ogni anno devo andare a farmi fare una specie di tagliando perchè essendo solo domiciliata a Venezia ne ho uno provvisorio! Che stress!
Unknown ha detto…
Netstar: non ci sono ancora andata :P

Susanna: Ma dev'essere un incubo!!!! O__O
Anonimo ha detto…
io devo trovare la capacità di reagire... ma come si fa? :P
Unknown ha detto…
A volte è sufficiente prendere una decisione per trovarla... non che questo sia più semplice però :D

Post più popolari