Spulciando tra le news

Il 5 febbraio, alle 7 circa della sera, Maharishi Manesh Yogi, il Guru che ideò la Meditazione Trascendentale, ha lasciato questo mondo. Le sue ultime parole sono state: "Che il mondo viva a lungo in pace, felicità, prosperità e libero dalla sofferenza".



Il satellite spia americano impazzito "USA 193". Secondo i calcoli di Gene Renuart, generale dell'Aviazione degli Stati Uniti, dovrebbe cadere verso la fine del mese in nord America.

Stà per uscire l'ennesimo libro inchiesta sulla morte di Marilyn Monroe. Sulla base di svelati file segreti dell'FBI, l'attrice avrebbe svolto attività di spionaggio per conto dei compagni comunisti rifugiati in Messico.

L'olandese Geert Wilders stà preparando per i primi di Marzo, un film di critica sul libro del Corano che afferma essere d'istigazione per violenze, discriminazioni e terrorismo. Alla domanda se non pensa che con un film del genere si creerà ancor di più violenza e razzismo, lui risponde: «Non intendo istigare l'odio. Non ce l'ho coi musulmani, ma detesto il Corano. Se gli islamici assimilassero i nostri valori non esiterei a considerali miei simili. Ho un problema grande con le loro scritture e voglio essere libero di dirlo».

Un ragazzo ottimista e determinato, Mark Boyle, ha deciso di intraprendere un viaggio dall'Inghilterra all'India senza l'ausilio di mezzi propri ne di denaro. Lo scopo è quello di dimostrare che le persone sono buone, perchè per riuscire nell'impresa avrà bisogno di persone che lo aiuteranno per pura solidarietà.
Il blog di Mark Boyle: http://www.justfortheloveofit.org

6 commenti

Post più popolari