Cosa rivela la lunghezza dei capelli sulla tua personalità.


Come per gli abiti, anche i capelli esprimono la nostra personalità. Vuoi sapere cosa dicono di te i tuoi capelli? Scegli una lunghezza e leggi le caratteristiche.

A. _ Se scegli il taglio cortissimo sei una donna decisa che è consapevole delle proprie qualità. Dotata di grande personalità, ami stare in compagnia ma quando c'è da raggiungere un obiettivo sei pratica e ti piace andare subito al sodo. Nelle relazioni cerchi chiarezza e fiducia.

B. _ Corti ma non troppo. Non hai paura di assumerti dei rischi se pensi che ne valga la pena. I tuoi capelli mostrano sicurezza e ricerca della perfezione. Sei una persona raffinata, socievole e allegra che sa adattarsi a diverse situazioni e che affronta la vita con decisione.

C. _ Sopra alle spalle. Al limite tra corto e lungo. Ti piace cercare le sfumature nelle cose. Sei una persona attiva e piena di energia. Consapevole della propria femminiltà cerchi di dare la priorità all'armonia e all'equilibrio.

D. _ Lunghi. Ami le cose semplici e naturali. Sei abbastanza dinamica, ti piace piacere. Nell'amicizia ti circondi di pochi amici fidati. Alle novità preferisci la stabilità ma all'occorrenza sai come adattarti. Dai molta importanza alle relazioni sentimentali.

E. _ Molto lunghi. Sei una persona che sa stare bene con se stessa. La solitudine non ti fa paura. Quando conosci persone nuove non ti riveli subito per ciò che sei, ti piace che ci sia sempre un lato misterioso: fa parte del tuo fascino. Adori essere al centro dell'attenzione e sei consapevole dell'attrazione che eserciti. Non ami i cambiamenti e neanche l'attività fisica.

F. _ Lunghissimi. Sei romantica e ami la solitudine. Non ti adatti facilmente ai cambiamenti ma hai una personalità forte e ricca di originalità. Hai una tua idea di giustizia che per te è molto importante. Sei perfezionista e riesci bene in quello che fai anche se vorresti fare sempre meglio.

Commenti

Post più popolari