Giuro che non sono io!!!!

Commenti

Gala ha detto…
Io odio la 56k...non riesco a vedere il video :((((
Qualcuno me lo racconta??

Ciao
Anonimo ha detto…
ahahhaah, l'avevo visto anche io questo filmato! Il bello è che lei si incazza pure! :D
Unknown ha detto…
Si si, infatti mi ha fatto ridere perdue motivi.Ilprimocheimprecacomefosse lei vittima di chissà checosa e secondo perchè fa duecento volte la stessa manovra sbagliata!!!
Unknown ha detto…
Gala: praticamente c'è una ragazza che tenta di parcheggiare in uno spazio molto esiguo per la sua auto. Ma lei si scoraggia? >Noooo. Ripete continuamente la stessa manovra sbagliata e per di più se la prende con le auto che passano perchè per farle passare le tocca interrompere la manovra infinita. Inoltre ognoi volta dauna bella botta alle auto che sono davanti e dietro... insomma un disastro!!!!
Anonimo ha detto…
Scusa Gala, non avevo visto il tuo commento prima del mio (forse non era stato ancora approvato), altrimenti ti avrei raccontato subito il filmato! :)

@Abicetta: ho visto The Jacket stasera... Avevi ragione, è molto bello, è piaciuto molto anche a me! In genere adoro questi film con giochetti e trasposizioni temporali! :)
Unknown ha detto…
Gala: Scusa se l'ho approvato in ritardo. Non ho capito il perchè, ma alcuni commenti mi arrivano sull'email e da lì li approvo subito, altri rimangono fermi nella pagina di moderazione.
Net: sono contenta che ti sia piaciuto il film ^___^
Anonimo ha detto…
Ciao Abicetta. Confesso che anni fà, x molto tempo, parkeggiavo + o meno in quel modo.... Il parkeggio difficile lo diventa ancora di + se sai di essere osservato....
Gala ha detto…
Grazie mille per il resoconto!!

Buon weekend!!
FruiTanya ha detto…
Ahaha spero di non fare la sua stessa fine ! Devo impegnarmi tanto ! Con la guida sono alle prime armi....
Cmq lo spazio era troppo stretto.....non penso ci sarebbe entrata anche se avesse fatto una manovra " giusta ".
Voi che ne dite?
Anonimo ha detto…
Oddio che ridere!!
Che gente che gira!!
Anonimo ha detto…
ahahah...bellissimo...come anche i commenti sotto!
daniela ha detto…
Anch'io ho la 56 k ma quando ho capito di cosa si trattava ho aspettato mezz'ora pur di guardarlo.... troppo bello! Soprattutto perchè la tipa impreca contro non si sa chi...
Anonimo ha detto…
:D meno male che non sei tu, ma lo hai specificato dobbiamo immaginare che tu ci vada vicina? O_o LOL un abbraccio
Anonimo ha detto…
l'ho già rivisto due volte! sono rimasta a ridere per due ore!!! ^^
Unknown ha detto…
Frank: verissimo, l'imbarazzo non aiuta a parcheggiare!!!!

Tanya: Era troppo stretto si, comunque è vero che c'è chi è più portato di altri a parcheggiare o a fare le varie manovre, ma è anche vero che l'esercizio aiuta tantissimo, perciò parcheggia ed esercitati spesso e i risultati si vedranno ;)

Anonimia e Bryenh: si mi spiace ridere delle debolezze altrui ma la situazione è davvero buffa
Unknown ha detto…
Daniela: hahaha, le imprecazioni sono la cosa più divertente

Lettricem: Hahahaha! No no no, magari da novellina qualche imbarazzo... non così però !!!! L'importante è rimanere calmi ed esercitarsi.

Viola: trovo che la comicità involontaria sia più divertente di qualsiasi scenetta preparata.
ROKKO ha detto…
ti giuro che non mi capita neanche quando sono ubriaco!!
ciüüüss
Anonimo ha detto…
io non so parcheggiare molto meglio :P

Post più popolari