Harry Potter come non l'avete mai visto.


Daniel Radcliffe, alias Harry Potter, sarà il protagonista di uno spettacolo teatrale alquanto shokkante: Equus. Daniel sarà Alan Strang, un diciassettenne apparentemente normale con una strana passione per i cavalli, che una notte compie un gesto insano accecandone sei. Scritto da Peter Shaffer, Equus debuttò in teatro nel 1973 e fece scandalo per alcune scene forti e per il tema che comprende psicologia, malattia mentale ed erotismo. Ora a distanza di 30 anni viene riproposta nel West End con Daniel Radcliffe che in occasione di una scena apparirà al pubblico completamente nudo. (foto tratte dal sito http://www.danradcliffe.com Clikka QUI per vedere altre immagini relative allo spettacolo)
Commenti
http://malatoimmaginarioblog.splinder.com/post/8810632/L%27+uomo+che+simulava+con+i+cavalli
Buona giornata.
Francy: io l'ho saputo recentemente dalle foto. Però pensoche sia giusto che come attore si sganci dall'identificazione Daniel/Harry.
Gala: Eh il tempo passa e i bimbi crescono. Nel frattempo stà anche girando (o ha da poco terminato) il seguito di Harry Potter per cui lo vedremo cresciuto anche lì.
Ma lo sai che il rapporto adolescente-cavallo è uno dei più gettonati in ambito psicologico? Molti adolescenti "turbati" e non hanno covato grande passione per il cavallo. Ho anche un libro sull'argomento, ma è tanto che non lo leggo. Ora vedo se lo trovo, mi hai risvegliato la curiosità...